cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Basta!

Zuckerberg, parcheggio barbaro: i vicini inviano una lettera di protesta

14 gennaio 2016 | 16.49
LETTURA: 2 minuti

Mark Zuckerberg (Foto Afp) - AFP
Mark Zuckerberg (Foto Afp) - AFP

Problemi di vicinato per Mr. Facebook. Mark Zuckerberg ha ricevuto le proteste da parte dei suoi vicini per il parcheggio non proprio ordinato delle auto della sicurezza.

Secondo quanto raccolto da BuzzFeed, la lettera è stata distribuita ad alcuni residenti di Liberty Hill, quartiere adiacente a Dolores Park. Nel messaggio si legge che le auto del team di sicurezza di Zuckerberg occupano parcheggi "permanentemente" e "illegalmente" e hanno costretto i vicini a rivolgersi alla SFMTA (San Francisco Municipal Transportation Agency) e a contattare il responsabile della sicurezza di Zuck Tim Wenzel.

I collaboratori del fondatore di Facebook avrebbero risposto che "le auto sono si trovano posteggiate nel rispetto delle leggi locali". Nella lettera, i residenti si sono lamentati anche del peso di dover vivere vicino a un miliardario che costruisce casa: "Siamo stati fin troppo pazienti durante la lunghissima costruzione, il rumore, i rifiuti, il blocco delle strade, etc. Ora che tutto questo è finito, abbiamo due Suv argentati che occupano stabilmente parcheggi vantaggiosi." Gli autori del messaggio hanno avuto un colloquio con le guardie di Zuckerberg, le quali avrebbero gentilmente ammesso di essere in torto, ma anche di aver "ricevuto istruzioni di non rimuovere le auto per nessun motivo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza