cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spara contro videopoker all'interno di bar, panico tra passanti

15 gennaio 2016 | 19.35
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Teverola (Caserta) dopo aver esploso alcuni colpi di arma da fuoco all'indirizzo di 3 macchinette videopoker all'interno di due bar, rispettivamente in via Roma e via Appia, danneggiandole. I Carabinieri hanno notato diversi passanti che, allarmati e in preda al panico, si allontanavano velocemente dal bar ristorante in via Appia indicando quale autore di alcuni spari un uomo che, intanto, si stava allontanando a forte velocità a bordo di un'auto. 

Immediatamente i militari dell’Arma hanno iniziato a seguire il fuggitivo, riuscendo a bloccarlo dopo circa 3 chilometri all’altezza di un centro commerciale dove l’uomo è stato disarmato ed arrestato. Nel corso della perquisizione, hanno trovato una pistola beretta calibro 7.65, mod. 70 con matricola abrasa con il colpo in canna e il caricatore inserito con all’interno ancora 7 colpi. Sono stati trovati anche due coltelli e 25 cartucce del medesimo calibro 7.65, distribuite tra gli indumenti e l’abitacolo.

L'uomo, in evidente stato di agitazione, all’atto dell’arresto ha imprecato nei confronti delle macchinette ritenendole causa dei suoi problemi economici. L’arrestato è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza