cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, mercatino vintage per trascorrere un pomeriggio diverso all''osteria'

23 gennaio 2016 | 17.02
LETTURA: 2 minuti

Locandina iniziativa piazza Mastai
Locandina iniziativa piazza Mastai

Un'idea innovativa che vuole essere un modo nuovo di vivere il ristorante al centro di Roma. L'Osteria Pucci di Piazza Mastai lancia infatti un mercatino vintage nell'orario di chiusura pomeridiano domenicale del locale, dalle 16 alle 20, durante il quale si potrà gustare un buon caffè o un aperitivo e nel contempo acquistare capi di abbigliamento, gioielleria, dischi, libri e tanto altro, tutto vintage fino ad arrivare anche alla lettura dei tarocchi.

"Vuole essere - spiegano all'Adnkronos dall'Osteria Pucci - un'iniziativa per vivere in maniera diversa anche la domenica pomeriggio nel ristorante e anche per ravvivare un po la piazza antistante il locale ed è anche un'opportunità per queste persone di farsi conoscere e di far conoscere il loro lavoro. Cominciamo domenica 7 febbraio con una quindicina di stand: abbigliamento, gioielleria, oggetti realizzati con materiale di riciclo, ci sarà uno stand di erboristeria ed un'altra che invece leggerà i tarocchi".

"Vogliamo inoltre far vedere come un'osteria non sia solo una struttura per turisti - precisano dall'Osteria Pucci - ma qualcos'altro: siamo convinti che una ristorazione a tutto campo non si ferma solo al pranzo o alla cena ma può offrire qualcosa di più e in particolare a piazza Mastai: se dovesse andare in porto e funzionare questa iniziativa, potrebbe essere bello allargarsi all'area della piazza e ravvivare l'atmosfera chiedendo l'autorizzazione agli uffici competenti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza