cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reggio Emilia, furti dopo scuola: tre 14enni rubano abiti in un negozio

24 gennaio 2016 | 13.39
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Ai genitori avevano detto di voler andare a trascorrere il pomeriggio a Reggio Emilia dopo la scuola ma sono state sorprese dai Carabinieri a rubare jeggin, t-shirt e camicette all’ultimo grido all'interno di un negozio lungo la via Emilia del capoluogo reggiano.

Un dopo scuola con furto per tre studentesse minorenni modenesi scoperte a darsi allo “shopping” rigorosamente gratis. Mentre una ragazza stazionava all’esterno dei camerini le amiche all’interno provavano i vestiti, staccavano l’antitaccheggio riempendo le borse con i capi all’ultima moda. Un addetto alla sicurezza insospettitosi per i l’atteggiamento del “palo” ha però allertato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia.

I militari hanno atteso le tre 14enni all’uscita dal negozio. Alla vista dei militari hanno subito ammesso le loro responsabilità tirando fuori da uno zaino e una borsa capi d’abbigliamento per un valore di un centinaio di euro che sono stati restituiti al proprietario del negozio. Le baby-ladre sono state denunciate con l’accusa di concorso in furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni e al termine delle formalità di rito sono state riconsegnate agli increduli genitori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza