cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Adescava minori alla stazione Termini e ne abusava, arrestato 'L'inglese'

30 gennaio 2016 | 18.11
LETTURA: 2 minuti

Forze dell'ordine nei pressi della stazione Termini di Roma (AFP)  - (AFP)
Forze dell'ordine nei pressi della stazione Termini di Roma (AFP) - (AFP)

E' stato arrestato dalla polizia un americano conosciuto come 'L'inglese' che adescava minori alla stazione Termini di Roma per poi portarli in un appartamento dei dintorni da lui preso in affitto. Si tratta di un affermato ingegnere di 52 anni. L’arresto scaturisce dai servizi di controllo effettuati quotidianamente nella zona della Stazione Termini, secondo il piano predisposto dal Questore di Roma.

Gli investigatori del Commissariato Viminale, diretti da Antonio Pignataro, una volta ricevuta una segnalazione hanno avviato un'indagine che ha permesso di individuare l’appartamento. Gli agenti hanno quindi pianificato un servizio di osservazione, anche attraverso l’installazione di telecamere, che ha permesso di accertare gli abusi sessuali che duravano ormai da alcune settimane e avevano coinvolto numerosi bambini, soprattutto stranieri, dietro lauto compenso.

Gli agenti hanno quindi fatto una vera e propria irruzione all’interno dell’appartamento dove l’uomo è stato bloccato nel corso di un rapporto sessuale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza