cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imgur

Ladro, c'è posta per te. La pazza idea di un automobilista stanco di subire furti

30 gennaio 2016 | 09.33
LETTURA: 2 minuti

Una parte della curiosa lettera/Imgur
Una parte della curiosa lettera/Imgur

"Caro ladro ti scrivo". Era stufo che la sua macchina venisse rubata, e così ha pensato di lasciare una lettera indirizzata al 'suo' ladro nel vano portaoggetti, sperando così di riaverla subito indietro.

In effetti, racconta il creativo protagonista, è andata proprio così. La foto della lettera è stata poi postata, come riporta Mashable, sulla piattaforma Imgur dall'utente Mfiasco: "Ho lasciato un messaggio irriverente nel vano della mia auto l'ultima volta che è stata rubata. L'ho appena recuperata dall'ultimo ladro, che ha letto la mia lettera e quindi ho pensato... che abbia funzionato. L'hanno lasciata di fronte a una casa questa volta".

"Ciao! Se stai leggendo questo messaggio probabilmente hai rubato la mia macchina - recita la lettera - non corri pericoli se la rubi, a meno che tu non vada in giro a mettere sotto pedoni. Semplicemente lasciala da qualche parte e vai per la tua strada. Nessuno indagherà su questa pagliacciata". "Grazie, goditi il giro": si conclude così il sarcastico messaggio la cui foto ha totalizzato quasi 1 milione di visualizzazioni.

View post on imgur.com
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza