cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dà fuoco alla compagna incinta, in un video le ultime fasi della fuga /Guarda

03 febbraio 2016 | 14.35
LETTURA: 3 minuti

Dà fuoco alla compagna incinta, in un video le ultime fasi della fuga /Guarda

Spunta un video che ritrae gli ultimi momenti della fuga del 40enne di Pozzuoli (Napoli) che due giorni fa ha tentato di dare fuoco alla compagna incinta , 38 anni, al culmine di una lite. Il video è stato girato da un automobilista che l'uomo, sulla sua Lancia Y, ha sorpassato con una manovra azzardata.

Il 40enne appare impegnato in un ulteriore sorpasso, effettuato però con una guida palesemente incerta, che termina con l'urto contro il guard rail senza fortunatamente coinvolgere altre auto. Dopo l'urto l'uomo è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri, che erano già impegnati nelle sue ricerche in tutta Italia.

Sono ancora stazionarie nella loro gravità le condizioni della compagna dell'uomo. La donna ha trascorso la seconda notte nel Centro grandi ustionati dell'ospedale "Cardarelli" di Napoli, dove è stata trasportata dai sanitari del 118 e dove è stata fatta partorire all'ottavo mese di gravidanza. La neonata, nonostante il parto prematuro è in buone condizioni.

Ieri sera a Pozzuoli centinaia di persone hanno partecipato all'iniziativa di solidarietà nata spontaneamente sul web, sfilando silenziosamente da piazza a Mare fino a piazza della Repubblica con candele e con lancio finale di palloncini. All'iniziativa ha partecipato anche il sindaco di Pozzuoil, Vincenzo Figliolia. Oggi intanto si terrà l'udienza davanti al gip per la convalida del fermo per il 40enne nei confronti del quale la Procura di Cassino ipotizza il reato di tentato omicidio premeditato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza