Cerca

Roma, ladri giù da balcone per sfuggire a carabinieri

CRONACA
Roma, ladri giù da balcone per sfuggire a carabinieri

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un 27enne albanese, senza occupazione e con precedenti, per tentato furto in abitazione.


A seguito di una richiesta giunta al 112 con la quale un cittadino segnalava la presenza di due persone sul balcone della propria abitazione, i Carabinieri sono giunti in via Luigi Carrer, dove hanno notato due persone sul balcone di un’abitazione posta al secondo piano di un palazzo. Resisi conto della presenza dei Carabinieri, i due ladri hanno tentato la fuga calandosi dal balcone.

Nell’impatto al suolo, uno dei due è rimasto ferito mentre l’altro è riuscito a scappare. I Carabinieri sono riusciti a fermare il ladro ferito che, nonostante la caduta, ha comunque tentato di fuggire. In suo possesso sono stati trovati diversi arnesi da scasso e una dose di cocaina. L’arrestato è stato accompagnato in ospedale dove gli sono stati riscontrati traumi guaribili in 30 giorni. Verrà piantonato in ospedale in attesa del processo.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.