cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: lite per gelosia finisce in tentato omicidio, 3 feriti, uno è grave

27 febbraio 2016 | 10.44
LETTURA: 2 minuti

Roma: lite per gelosia finisce in tentato omicidio, 3 feriti, uno è grave

E’ di tre persone ferite, di cui una ricoverata in gravi condizioni, il bilancio di una furibonda lite scoppiata alcune notti fa a Primavalle, a Roma, interrotta dalle pattuglie della polizia. Tutto è nato dalla richiesta di un incontro chiarificatore rivolta da un 39enne di origini marocchine alla moglie, con la quale è in fase di separazione.

Luogo dell’appuntamento piazza Clemente XI, dove la donna è arrivata in auto in compagnia di un amico. A scatenare la furibonda reazione del marito con ogni probabilità è stata proprio la presenza dell’uomo. Non appena l’auto si è fermata, il 39enne ha sfondato il finestrino della vettura con una bottiglia di birra. Poi la donna, non appena scesa dall’auto, è stata presa a pugni al volto dal marito, che ha cerca anche di colpirla con la bottiglia. A quel punto è intervenuto l’amico della vittima, che è riuscito a togliere la bottiglia dalle mani all’aggressore e ha iniziato a colpirlo sulla testa.

L’intervento degli uomini del Reparto Volanti ha posto fine alle violenze. Ad avere la peggio è stato il 39enne marocchino , che a causa dei colpi subiti è stato ricoverato in gravi condizioni, mentre gli altri due hanno riportato alcuni giorni di prognosi. M.B., 53enne romano, è stato portato al commissariato Ponte Milvio ed arrestato per tentato omicidio mentre il marocchino è stato a sua volta denunciato per aggressione, lesioni e danneggiamento dell’autovettura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza