cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

23enne massacrato in un appartamento a Roma, 2 fermi

06 marzo 2016 | 12.05
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Massacrato a coltellate e colpito più volte con oggetti contundenti. E' stato ucciso così un ragazzo di 23 anni ieri sera in un appartamento in via Igino Giordani, a Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale e della Compagnia Roma piazza Dante, che hanno fermato due ragazzi romani di 29 e 28 anni. Uno dei due, accompagnato dal padre, si è costituito ai carabinieri, l'altro è stato rintracciato, grazie al portale alloggiati della Questura, in un albergo dove si era rifugiato.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, entrambi avrebbero invitato il 23enne, loro conoscente, nell'appartamento di via Igino Giordani, dove viveva uno dei fermati. A quel punto, senza un apparente motivo, i due, che secondo quanto accertato avevano assunto grandi quantità di cocaina e alcol, avrebbero iniziato a colpire il giovane con diverse coltellate e si sarebbero accaniti sul corpo colpendolo anche con altri oggetti pesanti.

Dopo l'omicidio, il 29enne è scappato cercando rifugio in un albergo, dove ha poi tentato il suicidio assumendo una dose di barbiturici. Sono stati i carabinieri, intervenuti sul posto, a chiamare i soccorsi. Il giovane, portato al Pertini, è stato salvato in seguito a una lavanda gastrica e viene ora piantonato. L'altro ragazzo invece, dopo aver raccontato quanto avvenuto al padre, è stato accompagnato da quest'ultimo dai carabinieri, conducendoli sul luogo del delitto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza