cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sul 'Corsera'

Omicidio Roma, Flavia Vento: "Uno dei killer è un mio ex, sono sotto choc"

08 marzo 2016 | 12.26
LETTURA: 3 minuti

Flavia Vento (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Flavia Vento (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Sono sotto choc", Marc Prato "con me non è mai stato violento". Flavia Vento, intervistata dal 'Corriere della Sera', ammette di aver avuto "un flirt" due anni fa, nel febbraio 2014, con uno dei killer di Luca Varani, il 23enne massacrato a coltellate sabato in un appartamento a Roma. "Durò sì e no un mese - racconta la showgirl - ci vedemmo in tutto 5 volte, qualche bacio poi la storia finì come tante altre storie, senza drammi".

"Marc era un bel ragazzo - continua - mi piaceva, così rimanemmo amici. L’ultima volta l’ho visto un mese fa..." al cinema Adriano per la prima del film 'Milionari'. "Lo invitai io - spiega -. Poi andammo anche a cena insieme, lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene". "Se Marc ha fatto quello che ha fatto - aggiunge - la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli".

Flavia Vento esclude che Prato possa essere "un pazzo". E assicura nella conversazione con il 'Corsera': "Con me non è mai stato violento, mai alzato le mani, mai soprattutto sniffata cocaina in mia presenza, perché sapeva che io sono contraria alle droghe". "Marc era una persona carina - continua -. Mi accompagnava, anche dopo che la nostra storia era finita, a portare i miei 7 cani a spasso nei giardini dell’Eur, parlavamo fitto di natura e di mare. Quest’estate era venuto pure in vacanza a casa mia, a Sabaudia".

Poi parlando delle foto pubblicate dal settimanale 'Oggi' all'epoca della relazione con Prato e riapparse ora su molte testate, dice di essere dispiaciuta "che siano uscite di nuovo quelle vecchie foto di 2 anni fa. Storia finita. Oggi, tra l’altro - conclude - sono single".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza