cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: in partenza per rave a Francoforte con 1200 pasticche ecstasy, 4 arresti

02 aprile 2016 | 11.37
LETTURA: 2 minuti

Roma: in partenza per rave a Francoforte con 1200 pasticche ecstasy, 4 arresti

Sembravano quattro insospettabili turisti pronti ad imbarcarsi su un volo diretto a Francoforte, ma tra i trolley e i bagagli a mano, erano nascoste 1.200 pasticche di ecstasy e 40 grammi di cristalli di anfetamina. E’ con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato quattro persone, due uomini e due donne tra i 38 e i 40 anni che ieri mattina, allo scalo aeroportuale di Ciampino, si stavano imbarcando su un volo diretto a Francoforte.

I militari, notando i quattro aggirarsi con fare sospetto per le vie di Ciampino, li hanno seguiti fin dentro l’aeroporto, dove erano arrivati a bordo di un pullman. Lì hanno deciso di approfondire il controllo.

La destinazione doveva essere un rave party che si sarebbe tenuto oggi nei pressi della città tedesca dove i giovani, tutti del napoletano, avrebbero smerciato la sostanza. Circa dodicimila euro il guadagno che avrebbero ottenuto dallo spaccio. Ora si trovano nelle carceri di Rebibbia e di Regina Coeli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza