cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: ai domiciliari tenta violentare prostituta e l'accoltella, arrestato

18 aprile 2016 | 09.05
LETTURA: 2 minuti

Roma: ai domiciliari tenta violentare prostituta e l'accoltella, arrestato

Già agli arresti domiciliari per violenza sessuale, ha tentato di violentare una prostituta e mentre lei tentava di divincolarsi e fuggire l'ha accoltellata. È successo nella tarda serata di ieri nella zona del Casilino, a Roma, e l'aggressore, un egiziano di 22 anni, è stato arrestato dalla polizia.

Il 22enne ha telefonato a una prostituta che reclamizzava la sua professione su un sito internet. Quando la donna si è presentata a casa sua, il 22enne l’ha prima fatta entrare e poi, sotto la minaccia di un coltello, ha tentato di violentarla. Durante la colluttazione la donna ha tentato di divincolarsi, ma l'uomo è riuscito a spogliarla, a palpeggiarla, tentando di avere un rapporto completo.

Approfittando di un attimo di distrazione la ragazza ha provato a raggiungere la porta, ma è stata raggiunta, picchiata e poi ferita con due coltellate, una alla mano e l‘altra alla gamba. La donna è riuscita ad aprire la porta e, una volta in strada, ha chiesto aiuto ad un passante.

Dopo la segnalazione al numero unico di pronto intervento, sul posto sono intervenuti gli agenti del reparto volanti della Questura che hanno ascoltato il racconto della donna, sono andati a casa dello straniero e lo hanno bloccato.

L'uomo è stato identificato per M.G.A., ai domiciliari proprio per violenza sessuale. Soccorsa dal personale del 118, la prostituta è stata medicata in ospedale e ne avrà per molti giorni a causa delle profonde ferite riportate.

L’uomo è stato accompagnato negli uffici del commissariato Casilino e arrestato con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza