cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

Roma, dietrofront di Bertolaso: ecco le reazioni del web

28 aprile 2016 | 17.38
LETTURA: 2 minuti

Roma, dietrofront di Bertolaso: ecco le reazioni del web

Dopo la notizia del dietrofront di Guido Bertolaso - che oggi ha ritirato la propria candidatura a sindaco di Roma nella coalizione di Forza Italia - il web ha reagito con commenti e post sui vari social network. E tra Twitter e Facebook sono davvero in tanti gli utenti che hanno deciso di dire la loro al riguardo.

"Berlusconi scarica Bertolaso all'ultimo momento. Strano, in genere è uno di parola", twitta l'utente Pirata21. Non mancano quelli che colgono l'occasione per ironizzare: "Bertolaso si ritira. Saranno delusi tutti i suoi elettori. Tutti e cinque", cinguetta Equeendi.

Forza Italia ha anche annunciato che sosterrà Alfio Marchini. E anche su questa scelta, sono piovuti commenti: "Semplicemente non avevamo letto bene. Marchini aveva scritto 'Liberi per i partiti'", ironizza Gianni L'Abbate riprendendo lo slogan 'Liberi dai partiti' del candidato.

Anche su Facebook gli utenti commentano la vicenda. "Bertolaso ritira la candidatura a sindaco di Roma. Da esperto in 'cose che crollano', allenerà il Milan", scrive Giuseppe Petrocelli. E ancora: "Bertolaso si ritira. Ho come l'impressione che me ne farò una ragione", si legge invece nel post di Davide Sartori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza