cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

Formigli: "Politici toglietevi l'immunità, cosi chi dice caz..te prenderà querela" /Video

10 maggio 2016 | 09.23
LETTURA: 2 minuti

Corrado Formigli
Corrado Formigli

"Voi vi dovreste levare l'immunità, così queste caz...te non le dite più. Così quando uno dice una caz..ta del genere l'altro lo querela e paga, come paghiamo noi giornalisti quando diciamo le fre...cce". Così Corrado Formigli a 'Piazzapulita' si è rivolto a Filippo Taddei, responsabile economico del Pd, che si era indignato per le dichiarazioni "inaccettabili" di Alessandro Di Battista , mandate in onda durante la trasmissione.

In collegamento da Roma, Di Battista aveva usato "parole dure" nei confronti del premier Matteo Renzi, alle quali il sottosegretario alla Giustizia Gennaro Migliore aveva risposto. "E' una questione di norme comuni - ha detto Taddei - se noi permettiamo che un parlamentare della Repubblica in una trasmissione di questa credibilità dica che il presidente del Consiglio è credibile come i mafiosi, questo è un linguaggio inaccettabile".

"Noi non possiamo tagliare la comunicazione quando uno parla - ha replicato Formigli - Sono d'accordo, ma è il linguaggio di questa politica che da tutte le parti sta usando toni troppo accesi. Condanniamo questi toni ed evitiamo di usarli su questi schermi. Io prendo le distanze ovviamente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza