cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, il marito spende l'intero stipendio in videopoker: lei fa chiudere la sala giochi

11 maggio 2016 | 11.26
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Gli agenti erano impegnati in un normale servizio di controllo quando passando in Corso Garibaldi, a Napoli, sono stati fermati da una donna in forte stato di agitazione che ha chiesto loro aiuto perché suo marito da un paio di mesi andava in una sala scommesse e spendeva l’intero stipendio in videopoker. La donna era disperata perché non riusciva più a far fronte alle spese per la gestione domestica e dei figli.

Gli agenti hanno effettuato un giro di perlustrazione nella zona individuando, in Vico Tutti i Santi, angolo Via Santa Maria del Riposo, una sala da giochi. A seguito di un controllo, i poliziotti hanno accertato che l’attività era svolta senza alcuna autorizzazione Comunale e all'interno erano installati 10 apparecchi videopoker ai quali stavano giocando 4 persone.

Il titolare, un uomo di 61 anni del quartiere Secondigliano, è stato denunciato in stato di libertà, perché responsabile dei reati di esercizio del gioco d’azzardo e possesso di macchine videopoker. All’interno del locale, sprovvisto anche della tabella dei giochi proibiti, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 11 chiavi per la ricarica delle slot machine, oltre 380 euro in banconote di vario taglio e 10 schede madri per slot machine. Al locale sono stati apposti i sigilli e anche i 4 avventori sono stati denunciati, in stato di libertà, per il reato di partecipazione a gioco d’azzardo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza