cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 19:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: rapina a mano armata in ufficio postale, arrestati tre pregiudicati /Video

12 maggio 2016 | 17.47
LETTURA: 2 minuti

Fermo immagine dal video dei Carabinieri
Fermo immagine dal video dei Carabinieri

Rapina a mano armata, con pistola giocattolo, il 10 maggio all'ufficio postale di via Varesina, a Rescaldina (Milano). Sono stati arrestati tre pluripregiudicati di 36, 49 e 54 anni. Mentre uno faceva da palo, gli altri due sono entrati nell'ufficio e si sono fatti consegnare 36.500 euro. Prima scappare su un'utilitaria, hanno rinchiuso i dipendenti nel bagno.

Subito è scattato l’allarme presso la centrale operativa della compagnia dei carabinieri di Legnano (Milano), che ha attivato il piano antirapina. Sul posto è arrivato il nucleo operativo di Desio (Monza e Brianza), impegnato in quella zona in un altro servizio, che ha intercettato e seguito la macchina dei rapinatori. I militari hanno permesso ai tre uomini di uscire dal centro abitato, creando una cornice di sicurezza e bloccando tutte le vie di fuga.

I carabinieri hanno bloccato e arrestato i rapinatori in una via defilata vicino alla strada statale Saronnese, dove c'era una seconda auto per continuare la fuga. Le due macchine usate per la rapina erano rubate e sono poi state riconsegnate ai proprietari. I tre rapinatori sono stati portati nel carcere di Busto Arsizio (Varese).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza