cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: con refurtiva in auto contromano tra turisti al Circo Massimo, arrestati

31 maggio 2016 | 15.40
LETTURA: 2 minuti

Roma: con refurtiva in auto contromano tra turisti al Circo Massimo, arrestati

Un rocambolesco inseguimento per le strade del centro di Roma, con tanto di fuga a ridosso del Circo Massimo in contromano, ha visto protagonisti un’auto civetta dei carabinieri della stazione Aventino e un'Opel Vectra con a bordo quattro persone che avevano appena commesso un furto in un’auto parcheggiata in strada.

Alle fasi dell’arresto hanno assistito decine di turisti che per qualche secondo hanno creduto di essere finiti sul set di un film. I militari in borghese sono riusciti ad arrestare due uomini di 42 e 40 anni, entrambi nomadi di origini bosniache, con numerosi precedenti alle spalle. Gli altri due complici sono riusciti a fuggire confondendosi in mezzo ai turisti e sono ricercati.

L’inseguimento è iniziato in largo Arrigo VII. I banditi hanno percorso via Clivo Dei Publicii contromano, mettendo a serio rischio l’incolumità di passanti e automobilisti, urtando diverse auto parcheggiate lungo la strada. La banda, poco prima, aveva rubato due trolley con soldi e oggetti preziosi, due pc ed un navigatore satellitare da una Peugeot 508 presa a noleggio da una coppia di turisti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza