cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Sara, pm chiede convalida del fermo e custodia in carcere per l'ex fidanzato

31 maggio 2016 | 14.13
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Convalida del fermo di Vincenzo Paduano, reo confesso dell'omicidio dell'ex fidanzata Sara Di Pietrantonio e contestuale ordinanza di custodia cautelare in carcere. Sono le richieste del pubblico ministero Maria Gabriella Fazi al gip. Per Paduano si ipotizzano le accuse di omicidio volontario premeditato e stalking.

Il giudice delle indagini preliminari Paolo Della Monica terrà domani nel carcere di Regina Coeli l'interrogatorio di convalida e garanzia. In attesa dell'interrogatorio di garanzia la procura ha disposto l'autopsia di Sara. Il pm Fazi ha già conferito l'incarico a un gruppo di consulenti. Un tossicologo, un radiologo e un medico legale sono già al lavoro e i loro accertamenti dovrebbero concludersi nella giornata di domani.

Dalle prime indagini disposte dal magistrato è emerso che i rapporti tra la vittima e l'ex fidanzato si erano definitivamente interrotti una settimana prima del delitto. I due si erano rivisti in una sola occasione a casa dei genitori della ragazza. Qui era nata una nuova discussione ma nessuno aveva pensato che il contrasto potesse portare Paduano alla decisione di uccidere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza