cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo

Il ciclone Valchirie irrompe sul weekend

03 giugno 2016 | 11.29
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

Il ciclone “Valchirie” continua a portare un’accentuata instabilità al Centro-Nord dove i rovesci e i temporali sono ormai all’ordine del giorno. Sarà così almeno fino a lunedì prossimo. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che il weekend trascorrerà con un tempo diffusamente instabile su tutte le regioni settentrionali e su parte di quelle centrali dove i rovesci e i temporali saranno sempre dietro l’angolo, specie nelle ore centrali della giornata e in quelle pomeridiane.

Il sud invece vedrà un tempo più soleggiato anche se non mancheranno isolati temporali, soprattutto sui settori adriatici. Temperature in leggero aumento, ma comunque sempre sotto la media, specie se facciamo riferimento agli ultimi 15 anni.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che "da martedì 7 giugno l’alta pressione tenterà faticosamente la conquista dell’Italia, con temperature che torneranno a raggiungere valori quasi estivi; saranno tuttavia presenti ancora dei temporali, specie sui rilievi; interessate le Alpi e le Prealpi, ma questa volta anche l’Appennino centro-meridionale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza