cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lite in strada per la viabilità, automobilista accoltellato a morte a Giulianova

14 giugno 2016 | 17.27
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Accoltellato a morte in seguito a una lite per viabilità. E' successo intorno alle 16.30 nel centro di Giulianova Lido (Teramo). La vittima, l'automobilista 47enne Paolo Cialini, è stato colpito con una coltellata al cuore dal conducente di un'altra auto dopo un diverbio in strada. Autore del gesto D.D.S., 60enne, ora in stato di fermo per omicidio volontario.

Secondo le prime ricostruzioni, teatro della tragedia di oggi pomeriggio è stata la centralissima via Verdi. Il tutto sarebbe accaduto poco prima delle 16 quando i due automobilisti, a bordo delle rispettive vetture, stavano per immettersi su viale Orsini.

Probabilmente un colpo di clacson per accelerare la ripartenza della vettura ha infastidito l’aggressore, originario di Mosciano, piccolo centro della provincia teramana, che è sceso dalla macchina con un coltello in mano e ha sferrato un colpo mortale al petto di Cialini. Prontamente soccorso e rianimato dal personale del 118 l'uomo è morto subito dopo l'arrivo in ospedale. Ora l'aggressore è in stato di fermo per omicidio volontario.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza