cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Prima molesta una turista, poi tenta di violentarne un'altra: arrestato a Roma

17 giugno 2016 | 11.27
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Denunciato la mattina per molestie sessuali e arrestato la sera per tentata violenza sessuale. Protagonista un 38enne marocchino arrestato ieri sera a Roma dagli agenti della polizia nei pressi della stazione Termini. L'uomo si era reso responsabile ieri mattina di molestie a sfondo sessuale per aver palpeggiato una turista statunitense ed era stato denunciato. La sera ha tentato di violentare una giovane canadese all'interno della stanza di un ostello in zona Termini, dove la ragazza alloggiava e dove dormivano altri clienti.

La giovane ha iniziato a gridare nella notte quando si è accorta di avere addosso un uomo seminudo. Soltanto l'aiuto di un altro ospite, intervenuto in sua difesa, le ha permesso di allontanarsi e chiedere alla reception di chiamare le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti dei commissariati Viminale e Castro Pretorio.

La vittima, con qualche escoriazione e i segni delle mani dell'uomo sul collo, è stata curata sul posto da personale medico. Il marocchino è stato per la seconda volta in poche ore accompagnato negli uffici di polizia; al temine degli accertamenti è stato arrestato per lesioni e tentata violenza sessuale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza