cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Monza: controlli antidroga della polizia, due arresti e quattro denunce

18 giugno 2016 | 18.23
LETTURA: 2 minuti

Monza: controlli antidroga della polizia, due arresti e quattro denunce

Due arresti, quattro denunce e una sanzione amministrativa. E' il bilancio di una serie di controlli antidroga effettuati ieri dalla polizia in esecuzione di nove decreti di perquisizione tra le province di Monza e di Milano.

Gli agenti del commissariato di Monza hanno arrestato due persone, entrambe con precedenti che nascondevano in casa cocaina e materiale per il confezionamento, oltre a circa 15mila euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio. A Cinisello Balsamo, nell'hinterland milanese, denunciato un 28enne pluripregiudicato che in casa aveva sette pezzi di cocaina e svariate quantità di marijuana e hashish, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Un altro, con precedenti per droga e reati contro il patrimonio, ha rimediato una denuncia in stato di libertà perché deteneva in casa munizioni, tra cui un proiettile da mitragliatrice e sei bossoli calibro 7.62.

A Nova milanese, è stato un 23enne con precedenti specifici ad essere denunciato per detenzione ai fini di spaccio. In casa aveva varie quantità di marijuana, materiale per il confezionamento e 2.100 euro in contanti. Inoltre è stata elevata una sanzione amministrativa a carico di un 25enne perché aveva con sé 1,08 grammi di marijuana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza