cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 00:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lasciato dall'ex, si vendica pubblicando video e foto hot sul web: arrestato a Civitavecchia

23 giugno 2016 | 13.47
LETTURA: 2 minuti

Lasciato dall'ex, si vendica pubblicando video e foto hot sul web: arrestato a Civitavecchia

Non si rassegnava alla fine della relazione con una donna romana, così l'ha perseguitata per mesi, pubblicando addirittura alcuni video e scatti rubati durante alcuni momenti di intimità. per questo i carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese hanno arrestato, dando esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Roma, un 31enne di Civitavecchia già noto alle forze dell'ordine.

Dal giorno seguente la separazione, l'uomo ha iniziato gli atti persecutori, inviando sul telefono della donna un video che li ritraeva in un rapporto intimo, registrato all'insaputa della partner in una camera dove aveva nascosto una telecamera, minacciandola di pubblicarlo sul web. Dalle parole l'uomo è passato ai fatti, pubblicando il video integrale su YouTube, informando dell'avvenuta divulgazione la donna e i suoi figli maggiorenni.

Prima che il video venisse subito censurato dai gestori della piattaforma on line, la donna ha salvato alcuni fermi immagine che le hanno consentito di presentare una denuncia nei confronti dell'uomo ai Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese.

Nel frattempo l'uomo ha continuato inviando le immagini anche su Facebook e all'utenza telefonica dei figli della donna, che ha continuato a ricevere anche messaggi vocali con minacce di morte nei confronti suoi e della sua famiglia.

Nella giornata di ieri la fine dell'incubo per la 52enne, quando i Carabinieri hanno rintracciato e fermato lo stalker a Civitavecchia, nella cooperativa di servizi dove lavora. L'uomo è stato portato presso la sua abitazione, agli arresti domiciliari, e gli è stato imposto il divieto di uso di mezzi telefonici, informatici e telematici e di contattare persone diverse dai suoi conviventi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza