cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viaggi

Vacanze, scopri l'isola ideale per il tuo segno zodiacale

24 giugno 2016 | 13.55
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Segno zodiacale e mete per le vacanze, a tentare di stabilire una giocosa 'connessione' è il motore di ricerca per i viaggi Skyscanner che si è divertito a scegliere una destinazione ideale "seguendo le stelle".

All'Ariete, pieno di energia, suggeriscono le spiagge mozzafiato dell'isola di Formentera in Spagna, mentre il Toro, amante della bella vita, apprezzerà Favignana, la più grande delle Egadi. Un bel biglietto per Malta per i Gemelli, grandi viaggiatori, che si lasceranno ammaliare dalla coloratissima Valletta.

A chi è del segno del Cancro le 'stelle' indicano Ischia come meta ideale per rilassarsi nelle sue strutture termali. Il più concreto Leone preferirà i promontori a picco sul mare della Corsica. Sarà la natura incontaminata ad affascinare il segno della Vergine per cui la meta ideale è Skye in Scozia così come la Bilancia sceglierà la croata Lesina.

Voleranno fino in Norvegia i nati sotto il segno dello Scorpione. Andranno a Senja per ammirare l'aurora boreale, mentre le isole greche sono segnalate tra le destinazioni ideali di due segni: Cefalonia per il Sagittario e Creta per il Capricorno.

L'isola perfetta per l'Acquario è Madeira in Portogallo, soprannominata 'giardino galleggiante'. Restano i Pesci, romantici pensatori, a cui suggeriscono Fehmarn nel Mar Baltico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza