cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Violentano 16enne a Salerno, arrestati 5 minori: vittima non conosceva i suoi aguzzini

27 giugno 2016 | 15.46
LETTURA: 2 minuti

Violentano 16enne a Salerno, arrestati 5 minori: vittima non conosceva i suoi aguzzini

I Carabinieri di Nocera Inferiore (Salerno) hanno arrestato cinque giovani di San Valentino Torio, tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni, per violenza sessuale di gruppo commessa nei confronti di una 16enne di Sarno. La notte scorsa, secondo quanto ricostruito dai militari, i cinque minorenni hanno avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio, conducendola con la forza all’interno di un garage, dove, a turno, l’hanno costretta a subire un rapporto sessuale completo. 

La giovane, subito dopo, si è rivolta, accompagnata dei genitori, alla Stazione Carabinieri di Sarno per denunciare l’accaduto per poi essere condotta all'ospedale "Martiri di Villa Malta", dove le sono stati riscontrati segni evidenti della violenza sessuale subita. I cinque minori sono stati rintracciati nelle rispettive abitazioni dai militari di Sarno e sono stati accompagnati al Centro di Prima accoglienza, a disposizione della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno.

La 16enne non conosceva i suoi aguzzini. Il particolare emerge dalle indagini dei Carabinieri. La giovane frequentava abitualmente il piccolo centro al confine tra le province di Napoli e Salerno. E' al vaglio degli inquirenti la posizione di ogni indagato per accertare appieno le loro responsabilità nella vicenda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza