cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, ustiona i polsi della moglie davanti ai figli: arrestato

28 giugno 2016 | 10.03
LETTURA: 2 minuti

Roma, ustiona i polsi della moglie davanti ai figli: arrestato

Non era nuovo ad episodi di violenza nei confronti della moglie, che lo aveva denunciato un anno e mezzo fa per maltrattamenti in famiglia. Le violenze non si erano però interrotte e anzi, come riferito poi dalla donna, negli ultimi due-tre mesi erano aumentate fino all'ennesima aggressione avvenuta ieri mattina, quando l'uomo le ha avvicinato entrambi i polsi ai fornelli accesi causandole delle bruciature, peraltro alla presenza dei figli minori.

La donna, dopo l'ultimo episodio di violenza, ha deciso di denunciare l'accaduto alla polizia di Stato, recandosi presso gli uffici del Commissariato Porta Pia. Gli investigatori del Commissariato, dopo aver appreso i fatti, hanno appurato che H.S., queste le sue iniziali, cittadino del Bangladesh (41 anni), era anche colpito da ordinanza di allontanamento dalla casa familiare.

Subito dopo gli agenti si sono subito recati presso l'abitazione, riuscendo a sorprendere l'uomo ancora all'interno, benché in procinto di allontanarsi. H.S. è stato quindi tratto in arresto. Atti persecutori e lesioni i reati di cui dovrà rispondere, oltre che dell’inosservanza dei provvedimenti dell'autorità. La donna, accompagnata presso il pronto soccorso del vicino nosocomio, è stata medicata e refertata con 15 giorni di prognosi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza