cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: al culmine di una lite accoltella marito malato alla gola, arrestata

29 giugno 2016 | 13.05
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Continuamente umiliata e vessata dal marito, malato cronico, al culmine di una lite lo ha accoltellato alla gola. E' successo ieri sera in un'abitazione di viale Costantino, quartiere Ostiense. La donna, una brasiliana di 52 anni, è stata arrestata nella notte dagli agenti della Polizia di Stato.

Ad avvertire la sala operativa della Questura è stato il personale medico intervenuto per la segnalazione da parte di una donna che aveva riferito che suo marito aveva tentato di togliersi la vita ferendosi con un coltello alla gola. Sul posto sono giunti gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Colombo che hanno trovato il coltello ancora insanguinato.

Con l’uomo gravemente ferito in ospedale e la donna negli uffici del Commissariato Esposizione, gli investigatori sono riusciti a ricostruire i fatti. La donna, infatti, dopo una iniziale ritrosia a raccontare quanto avvenuto, ha poi confessato. E' stata lei, al termine di una violenta lite, ad aggredire il marito colpendolo con un coltello alla gola per poi chiamare i soccorsi. Lo stesso marito, un italiano di 57 anni, aveva consigliato alla donna di riferire che non era stata lei a ferirlo, ma che lui stesso – considerata la sua malattia – aveva tentato di farla finita.

Con la confessione e l’esatta ricostruzione di quanto accaduto, gli agenti del Commissariato Esposizione hanno arrestato la donna, D.E.M.R. brasiliana di 52 anni, per il reato di tentato omicidio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza