Torna 'Cena una volta', white dinner sul Ponte della Musica

CRONACA
Torna 'Cena una volta', white dinner sul Ponte della Musica

Torna a Roma la cena in bianco. Dopo il successo dello scorso anno sul Ponte della Musica, sabato 2 luglio, torna 'Cena una Volta', il white dinner che radunerà oltre 1000 commensali armati di tavolo, sedie e vettovaglie per apparecchiare la tavola più lunga e suggestiva della Capitale.


Regola fondamentale per partecipare è indossare abiti bianchi. I commensali scateneranno la propria fantasia esibendo white look strabilianti: dall’imbianchino all’abito da sposa, dal tennista alla mummia. Ogni edizione diventa infatti sempre più stupefacente anche grazie alla creatività dei partecipanti che prepareranno tavoli eleganti e unici.

Durante l'allestimento gli ospiti saranno intrattenuti dal gruppo 'La strada the Swing Animals', ormai alla loro terza edizione di Cena una Volta. E alle 20.45 circa si darà inizio alla serata. Seduti intorno ad un tavolo, amici e sconosciuti ritroveranno il piacere di condividere degli spazi pubblici davanti a piatti home made, sfidandosi come i migliori chef televisivi.

L'intrattenimento proseguirà con la Marlon Banda, un gruppo di clown musicisti che porterà con sé una sorpresa esplosiva. Cena una Volta è anche attenta al sociale e per questa ragione, grazie alla partnership con la Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, l'associazione Boosta che organizza l'evento, coinvolgerà a supporto del proprio staff 12 giovani rifugiati coinvolti nel progetto Goal (Giovani orientati al lavoro).



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.