cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidente sull'A1 tra Orte e Orvieto, scontro tra autocisterna e vettura: 3 morti

01 luglio 2016 | 19.37
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Grave incidente sull'A1 Milano-Napoli, tra Orte e Orvieto, in cui sono rimaste coinvolte un'autocisterna che trasportava anidride carbonica e un'autovettura. Tre persone sono morte. Sul posto sono al lavoro la polizia stradale e i vigili del fuoco. La vettura, a bordo della quale viaggiavano le vittime, ha preso fuoco.

Il tratto tra Orvieto e Orte in direzione di Firenze è stato chiuso. Autostrade per l'Italia riferisce che il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni. Si registrano 3 Km di coda verso Firenze e 3 Km di coda verso Roma. E' stata attivata la distribuzione dell'acqua agli utenti bloccati in coda da parte della Protezione Civile di Terni.

Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti sul posto gli operatori di Autostrade per l'Italia della Direzione V Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari e le pattuglie della polizia stradale.

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze, dopo l'uscita obbligatoria a Orte, di percorrere l'E45 verso Perugia, quindi utilizzare il raccordo Perugia-Siena per raggiungere Valdichiana dove rientrare in autostrada verso Firenze.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza