cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Monza, pestaggio in diretta per 30 euro. Indagato un minorenne /Video

04 luglio 2016 | 17.23
LETTURA: 2 minuti

Monza, pestaggio in diretta per 30 euro. Indagato un minorenne /Video

Un minorenne è stato indagato per rapina aggravata e lesioni gravi. I fatti risalgono a gennaio scorso quando, a Monza, il ragazzino, con un amico, avrebbe rapinato e picchiato selvaggiamente un cameriere cingalese che ha riportato la frattura ad una spalla e lesioni per 40 giorni di prognosi.

Nelle immagini diffuse dalla Polizia di Stato c'è tutta la violenza dell'episodio del 10 gennaio scorso. Un'aggressione brutale per sfilare alla vittima il portafogli, all’interno del quale c'erano solo 30 euro. Le immagini delle telecamere sono finite nelle mani del commissariato di polizia di viale Romagna.

Gli agenti sono riusciti, subito dopo l'episodio, ad arrestare uno degli autori, un ragazzo di 21 anni, già noto alle forze dell'ordine, ora in attesa di processo. Dopo una lunga indagine gli investigatori hanno individuare il 17enne. A incastrarlo, durante una perquisizione domiciliare, il ritrovamento di un cappellino (oltre che di un paio di scarpe bianche e di una sciarpa) che indossava al momento della rapina e ripreso dalle telecamere. Il 17enne, durante l’interrogatorio, avrebbe ammesso le sue responsabilità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza