cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Armato di pistola tenta di violentare due prostitute, 74enne arrestato a Varese

06 luglio 2016 | 20.43
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

A bordo di un'Ape Car e armato di pistola ha cercato di estorcere a due prostitute un rapporto sessuale 'scontato' e non protetto. Per questo un uomo di 74 anni è stato arrestato questa mattina a Busto Arsizio, nel varesotto.

Intorno alle 11 di oggi, gli uomini del locale commissariato di polizia hanno notato in strada due donne di origine nigeriana visibilmente spaventate che chiedevano aiuto. Agli agenti, le due hanno riferito che poco prima un uomo, millantando di essere un poliziotto, aveva puntato loro una pistola. Poi, dopo aver esploso alcuni colpi in aria, aveva tentato di ottenere un rapporto sessuale non protetto e a condizioni inferiori a quelle richieste.

L'uomo, che si trovava ancora nei pressi della zona, a bordo del suo veicolo, è stato individuato e fermato dalla pattuglia. Già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di una pistola caricata a salve, perfetta riproduzione di un’arma vera e un grosso coltello.

Arrestato per tentata violenza sessuale, è stato condotto presso la sua abitazione per scontare i domiciliari. Per le due vittime, invece, sono scattati gli accertamenti per la possibile revoca del permesso di soggiorno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza