cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, rissa al bar finisce nel sangue: due arresti

20 luglio 2016 | 15.48
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

Due uomini sono stati arrestati la scorsa notte a Milano per aver ferito gravemente un uomo in seguito a una rissa scoppiata per futili motivi. Si tratta di un 38enne incensurato e un 41enne pregiudicato per reati contro patrimonio, entrambi di origine marocchina, regolarmente residenti sul territorio che con un cacciavite hanno colpito al volto un operaio incensurato 31enne, di origine egiziana.

I tre si trovavano all'interno di un bar e, complice l'abuso di alcool, hanno cominciato a discutere. I toni si sono fatti via via sempre più accesi, fino a quando i due connazionali hanno deciso di andarsene. Poco dopo, però, si sono ripresentati uno con un cacciavite e l'altro con una sciabola e hanno affrontato il 31enne sferrandogli un colpo con il cacciavite che gli ha provocato una profonda ferita tra l'occhio e la mandibola. Quindi si sono dati alla fuga, lasciando la vittima in una pozza di sangue.

A quel punto è scattato l'intervento dei carabinieri della tenenza di Bollate che, attraverso le descrizioni fornite dai testimoni e le indicazioni sulla via di fuga, sono riusciti a risalire all'identità dei due, vecchie conoscenze delle forze dell'ordine, e a raggiungerli nell'appartamento all'interno del quale si erano nel frattempo barricati.

I due hanno tentato di opporre resistenza, ma i militari, coadiuvati dall'intervento dei vigili del fuoco, hanno fatto irruzione bloccandoli e arrestandoli per tentato omicidio. La vittima è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale Niguarda

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza