cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mr. Facebook

Terremoto, Zuckerberg: "Miei pensieri per vittime, il 29 sarò in Italia"

25 agosto 2016 | 09.21
LETTURA: 2 minuti

Nella foto Mark Zuckerberg
Nella foto Mark Zuckerberg

Anche Mark Zuckerberg esprime solidarietà all'Italia colpita ieri dal violento sisma che ha provocato 247 morti (secondo l'ultimo bilancio), distruggendo alcuni paesi. Il patron di Facebook sul suo profilo Fb mostra vicinanza ai cittadini italiani e annuncia che il lunedì prossimo sarà in Italia per un incontro alla Luiss, a Roma. "Lunedì sarò a Roma e terrò una sessione di Q&A con la nostra community in Italia. Se avete una domanda, postatela come commento qui sotto" scrive Zuckerberg.

"Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra community in Italia a seguito del terremoto che ieri ha colpito il Centro Italia. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro" scrive ancora il patron di Facebook.

Zuckerberg quindi parla di Roma, "una città -scrive- speciale per me". "Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax Romana - 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla ed io l'abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati" ricorda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza