cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mr. Facebook

La giornata romana di Zuckerberg: jogging al Colosseo, poi vede il Papa e Renzi

29 agosto 2016 | 12.21
LETTURA: 2 minuti

Mark Zuckerberg fa jogging al Colosseo (foto da Facebook)
Mark Zuckerberg fa jogging al Colosseo (foto da Facebook)

Prima lo scatto sul lago di Como, dove ieri ha partecipato al matrimonio di Daniel Ek, fondatore di Spotify e sua moglie Sofia, poi un'immagine di lui che fa jogging in uno dei luoghi più suggestivi del mondo, il Colosseo. Così il patron di Facebook Mark Zuckerberg, ha salutato i suoi fan sul social network, pubblicando una foto mentre corre con indosso l'inseparabile t-shirt grigia d'ordinanza, davanti all'anfiteatro Flavio.

"E' fantastico essere tornati a Roma - ha scritto Mr Facebook nella didascalia della foto - Abbiamo iniziato la giornata con una corsa passando per il Circo Massimo, la casa di Augusto e il Colosseo. È sorprendente correre sulle strade della Città che ha contribuito proprio alla loro invenzione".

Entusiasti i romani, che tra il serio e il faceto gli hanno dato il benvenuto: "Occhio a come metti er piede - scrive un utente - che er sampietrino è 'nfame", mentre un altro commenta ironico: "Non dimenticare na bella grattachecca sul lungotevere".

Nella sua giornata romana, Zuckerberg è stato poi ricevuto da Papa Francesco, con cui ha parlato dell'utilizzo delle tecnologie di comunicazione per alleviare la povertà. Il fondatore di Facebook ha quindi fatto tappa a palazzo Chigi per incontrare il premier Matteo Renzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza