cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sette indagati per le nozze show, tra loro il sindaco di Nicotera

25 settembre 2016 | 18.10
LETTURA: 2 minuti

Sette indagati per le nozze show, tra loro il sindaco di Nicotera

Sette indagati per le 'nozze show' di Nicotera, la cerimonia nuziale che si concluse con lo spettacolare atterraggio degli sposi in elicottero nella piazza centrale del paese il 14 settembre scorsoAbuso d'ufficio e interruzione di un servizio di pubblica necessità i reati ipotizzati e contestati a vario titolo dalla procura di Vibo Valentia.

Tra gli iscritti nel registro degli indagati anche il sindaco del paese Franco Pagano, oltre al responsabile dell’Area tecnica del Comune, Carmelo Ciampa, al comandante della polizia municipale, Gregorio Milidoni, e allo sposo, il 31enne Antonio Gallone.

Con loro indagati anche Enrico Abagnale, il pilota di elicotteri già sospeso per l'episodio dei funerali choc di Vittorio Casamonica a Roma, Giovanni Contieri, e Salvatore Delfino, commerciante di Gioia Tauro.

Perquisite le abitazioni di alcuni degli indagati e gli uffici comunali nella disponibilità del sindaco, del comandante della polizia municipale e del responsabile dell’Area tecnica. I carabinieri hanno anche acquisito alcuni telefoni cellulari e computer che potranno servire ad accertare se l'atterraggio in piazza fosse stato concordato con i funzionari del Comune.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza