cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Non fare pipì sul prato vicino ai bimbi": uomo preso a bottigliate a Roma

27 settembre 2016 | 12.49
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Colpito a più riprese con una bottiglia di vetro per aver intimato ad un uomo di non fare più pipì nel prato, dove stavano giocando alcuni bambini. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Roma, nella zona tra via Enrico Pestalozzi all'incrocio con via della Pineta Sacchetti. Trasportato presso l'ospedale San Filippo Neri in codice giallo, l'uomo è stato medicato per i colpi ricevuti. Arrestato per lesioni personali aggravate, un 45enne di origine senegalese, senza fissa dimora.

Quando gli agenti del Reparto Volanti della Questura sono arrivati sul posto, la vittima, sanguinante, ha raccontato di essere stato colpito con una bottiglia da un giovane, frequentatore assiduo della zona che, abitualmente si reca nel prato adiacente a fare i propri 'bisogni' incurante della presenza di bambini. Motivo scatenante della reazione dell'uomo sarebbe stata la richiesta da parte del ferito di non continuare nel suo atteggiamento. A quel punto l'altro avrebbe afferrato una bottiglia colpendolo ripetutamente, su tutto il corpo.

Raccolte le descrizioni dell’aggressore, gli operatori di polizia si sono messi subito sulle sue tracce e, arrivati in via Trionfale, l’hanno rintracciato. Accompagnato presso gli uffici di Polizia del commissariato Primavalle per gli accertamenti di rito, S. M. è stato arrestato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza