cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Latina, riconosce su Fb l'uomo che l'aveva minacciata e lo denuncia

08 ottobre 2016 | 14.20
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Alcuni mesi fa una donna rumena aveva presentato al locale Commissariato di Cisterna di Latina, la denuncia a carico di un uomo, cittadino italiano. Ancora visibilmente provata, aveva raccontato agli agenti che mentre era alla guida della sua automobile, in una rotonda della città, era stata tamponata da un’altra autovettura.

Il conducente, senza neppure preoccuparsi del suo stato di salute, era sceso dall’auto e l'aveva aggredita con frasi minacciose. Dapprima l’aveva apostrofata con parole ingiuriose poi, vista la richiesta della donna di fare intervenire la Polizia sul posto, senza darle alcuna possibilità di reagire, l’aveva minacciata con la frase “la polizia sono io, non fare finta di stare male che non è successo niente”. Risalito sull’auto si poi era velocemente allontanato per evitare l’arrivo della Polizia, mentre la signora si è dovuta recare al pronto soccorso medico.

Successivamente però la signora ha casualmente riconosciuto da una foto su Facebook l’uomo che l’aveva aggredita e ha immediatamente informato gli agenti. Dagli ulteriori accertamenti si è potuto arrivare all’identità dell'uomo, 39 anni, che è stato denunciato per lesioni personali, omissione di soccorso ed usurpazione di titolo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza