cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: scippa e trascina a terra anziana, arrestato rapinatore

08 novembre 2016 | 12.12
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Per rubarle la borsetta ha spinto a terra un'anziana procurandole una frattura. S.G., 29 anni, è stato però arrestato dalla polizia. Ieri sera in via Franco Sacchetti il 29enne, dopo aver agganciato la sua vittima, una donna di 75 anni, l’ha spinta a terra con violenza rubandole la borsetta. Inoltre non ha esitato un attimo a colpire la donna che tentava di proteggere la borsa. L'uomo, robusto e alto oltre un metro e 90, si è così appropriato della tracolla e si è dato alla fuga verso via Carlo Dossi inseguito da alcuni testimoni che nel frattempo hanno telefonato al 112.

Immediato è stato l’intervento degli agenti della Polizia del Reparto Volanti che, arrivati in pochi minuti sul posto con più pattuglie, hanno bloccato il rapinatore in fuga e recuperato la borsetta di cui si era disfatto durante la fuga.

Accompagnato negli uffici del commissariato di Fidene Serpentara, S.G., che è risultato avere vari precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata e poi portato in carcere. La vittima invece, soccorsa dal 118, è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso. I sanitari le hanno riscontrato un frattura alla spalla con prognosi di 30 giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza