cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'appello

Richard Benson malato. La moglie: "Le cure costano e ci siamo dissanguati, aiutateci"

22 novembre 2016 | 13.07
LETTURA: 2 minuti

Richard Benson (Fermo immagine)
Richard Benson (Fermo immagine)

"Richard, il mio amato marito, è malato", "le cure costano e ci siamo dissanguati nel pagare medici e medicine". A postare su Facebook il post-appello è Ester Esposito Benson. Il chitarrista di origine britannica, è attivo nell'underground romano dei primi anni Settanta e nella sua carriera ha condotto diverse trasmissioni televisive e radiofoniche fino a diventare una figura storica delle emittenti private romane. E i suoi spettacoli sono famosi perché è vittima di insulti e lanci di oggetti sul palco.

"Da tempo - scrive ancora la donna - si sta curando con mille difficoltà, odiando i medici gli ospedali e le medicine, ma deve farlo anche se sono cure molto costose, essendo per lo stato italiano un cittadino britannico e perciò senza assistenza medica".

Richard Benson e Carlo Verdone in 'Maledetto il giorno che t'ho incontrato'

"Un piccolo gesto da parte vostra sarà la dimostrazione del vostro affetto verso di me e verso Richard che da tantissimi anni lo seguite - continua la moglie dell'artista 61enne - Siete in tanti, anche solo il prezzo di un pacchetto di sigarette per ognuno di voi sarà, sommando tutti voi, sicuramente un importo che permetterà a Richard di continuare a curarsi e stare così in mezzo a voi".

"Capirete - conclude - che fare una richiesta di questo tipo, senza dire nulla a Richard, è stato per me difficile. Spero nella vostra comprensione, discrezione e amore nei nostri confronti. Grazie a tutti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza