cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, molestava ragazzina ogni volta che saliva sul bus: arrestato 41enne

02 dicembre 2016 | 15.13
LETTURA: 2 minuti

Roma, molestava ragazzina ogni volta che saliva sul bus: arrestato 41enne

I Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato un egiziano, pizzaiolo di 41 anni, per aver più volte molestato una ragazzina minorenne. L’uomo, quasi tutti i giorni, attendeva il bus a una fermata della linea 916, si affacciava sul mezzo e se c’era la ragazzina che tornava da scuola vi saliva, piazzandosi accanto a lei. All’inizio sembrava un caso, poi la cosa si è ripetuta più volte con un atteggiamento sempre più molesto, fino ad arrivare anche alle carezze.

A seguito della denuncia presentata dai genitori della studentessa, grazie alla collaborazione della sicurezza Atac, i Carabinieri hanno predisposto dei servizi a bordo del bus 916, sulla tratta Battistini-De Luca, mezzo usato quotidianamente dalla studentessa, per rincasare. Per passare inosservati e osservare i movimenti dell’uomo hanno anche indossato delle pettorine, fingendosi addetti Atac.

Ieri, quando verso le 14 lo hanno visto salire a bordo del bus e posizionarsi al fianco della giovane, ripetendo il copione degli altri giorni, i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo sono intervenuti bloccando l’uomo all’altezza della fermata di Via Gregorio Settimo/Via Porta Cavalleggeri, e mettendo fine all’incubo della ragazzina.

Nel disperato tentativo di darsi alla fuga, il molestatore ha cercato di sfuggire ai militari spintonandoli ma è stato comunque bloccato e arrestato e ora si trova in carcere a Regina Coeli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza