cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Basta con la birra", prende a pugni il padre 80enne che gli dice di non bere più

15 dicembre 2016 | 13.45
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Per un paio di birre non ha esitato a colpire ripetutamente al volto il padre 80enne, con una violenza tale da causargli un trauma cranico-facciale. Con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali, i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un 45enne romano, già noto alle forze dell’ordine.

Ieri pomeriggio, su segnalazione dell’anziana vittima, i Carabinieri sono intervenuti nell’appartamento in via Roberto Alessandri, in zona Colli Portuensi, dove padre e figlio convivono, trovando l’aggressore in evidente stato di alterazione, dovuto all’assunzione di alcol e droga.

L’uomo, poco prima, come già successo altre volte in passato, ha aggredito il padre con violenti pugni al volto e alla testa, poiché, a suo dire, gli aveva negato alcune bottiglie di birra. I Carabinieri lo hanno bloccato e portato in carcere a Regina Coeli, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. L’80enne è stato soccorso e trasportato all’ ospedale San Camillo, dove è stato medicato e poi dimesso con 10 giorni di prognosi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza