cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: motociclista travolto da auto pirata, è grave

03 gennaio 2017 | 16.18
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Un motociclista di 49 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto questa mattina a Bresso, nell'hinterland milanese. L'uomo è stato travolto da un'auto pirata che, secondo le ricostruzioni della polizia locale di Bresso, gli avrebbe tagliato la strada facendolo rovinare a terra.

Soccorso dal personale del 118, che ha tentato di rianimarlo sul posto prima di trasferirlo in codice rosso al Niguarda di Milano, è deceduto a causa delle ferite riportate. Lascia la moglie e due figli di sei e dieci anni.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 8.30 all'incrocio tra viale Matteotti e via Patellani. Il conducente della vettura è fuggito senza prestare soccorso al centauro, che è rimasto a terra privo di conoscenza.

Sono in corso le indagini per risalire all'identità del conducente della vettura: le ricerche sono state estese anche al di fuori del territorio del comune di Bresso e interesserebbero l'intero quadrante nord di Milano.

La polizia locale di Bresso sta valutando tutte le tracce recuperate sul luogo del sinistro e sta esaminando le immagini delle telecamere presenti nella zona, già acquisite dal comando. Intanto è stato diffuso l'invito, per il responsabile dell'incidente, a presentarsi spontaneamente al comando per limitare il più possibile le conseguenze del gesto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza