cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuove minacce all'ex, arrestata ex Miss Rosaria Aprea

12 gennaio 2017 | 14.36
LETTURA: 2 minuti

Rosaria Aprea (Foto Fotogramma)
Rosaria Aprea (Foto Fotogramma)

E' finita agli arresti domiciliari Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania (Caserta) ridotta in fin di vita nel maggio 2013 dal fidanzato Antonio Caliendo. I carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento di misura cautelare, emessa dal Tribunale sammaritano, nei confronti della 26enne e di Jeanette Boutria, 33 anni. Il provvedimento è scattato a seguito di una querela presentata ai Carabinieri da Pasquale Russo, ex della Aprea.

Lo scorso 24 dicembre Aprea e Boutria, nonostante fossero state colpite dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento a Pasquale Russo, sono andate a casa del padre di quest'ultimo dove l'uomo, con la compagna e i figli, stava trascorrendo la vigilia di Natale. Le due donne, secondo la ricostruzione fatta dai militari, hanno aggredito verbalmente e fisicamente l'uomo e la sua compagna, trasgredendo il regime cautelare in atto nei loro confronti.

Lo scorso 6 maggio il gip di Santa Maria Capua Vetere aveva emesso un'ordinanza di divieto di avvicinamento nei confronti di Aprea, Boutria e Marianna Bifone in quanto responsabili di atti persecutori nei confronti di Russo e della compagna, in alcuni casi anche con l'uso di armi e facendo riferimento a parentele con appartenenti alla criminalità organizzata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza