cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 05:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rigopiano, recuperati altri corpi: sale a 17 il bilancio delle vittime

24 gennaio 2017 | 07.03
LETTURA: 2 minuti

Rigopiano, recuperati altri corpi: sale a 17 il bilancio delle vittime

E' salito a 17 il numero delle vittime dell'Hotel Rigopiano. I Vigili del fuoco hanno recuperato all’interno della struttura un corpo senza vita, non ancora identificato e di sesso femminile. Aggiornato anche il numero dei dispersi che scende a 12.

Al momento solo Giampaolo Matrone, uno dei superstiti di Farindola, "è ricoverato nell'Unità operativa di ortopedia" e "le sue condizioni continuano a essere buone" comunica intanto l'ospedale di Pescara, che fa sapere anche che "i due bambini ricoverati in pediatria sono stati dimessi oggi".

L'ospedale riferisce che "cinque salme, transitate per l'obitorio, sono state già restituite alle famiglie. In questo momento - prosegue - sono presenti altre dieci salme, di cui una già identificata e le altre in corso di identificazione".

La denuncia: "Hotel costruito su detriti"

"E' un lavoro complicato, lo sapevamo sin dall'inizio. Parlare di tempi è sempre difficile in questi casi" ha detto il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio, lasciando palazzo Chigi dopo un incontro con il premier Paolo Gentiloni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza