cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Altaroma

Raggi consegna medaglia a Balestra: "Grazie per la sua eccezionale opera" /Video

28 gennaio 2017 | 21.22
LETTURA: 2 minuti

(foto Adnkronos)
(foto Adnkronos)

"Roma e l'alta moda è un binomio che è sempre esistito, siamo qui per ricordarlo e festeggiare un grande maestro che siamo onorati di ospitare a Roma". Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, al suo arrivo alla sfilata di Renato Balestra, nelle ex caserme Guido Reni. Riguardo poi a un possibile incremento dei fondi per Altaroma, la sindaca ha precisato: "Stiamo lavorando. Roma è una città che vive di imprese legate alla moda e la nostra attività si rivolgerà anche a loro".

Raggi, dopo la sfilata, ha consegnato allo stilista la medaglia del Natale di Roma 2016 coniata in occasione del 60esimo anniversario del gemellaggio tra Roma e Parigi. "La città di Roma ringrazia Renato Balestra con questo riconoscimento, per la sua eccezionale opera, e per tutto quello che dona a Roma e nel mondo" ha dichiarato Raggi. Prontamente lo stilista ha replicato: "Sono onorato di ricevere questo premio che mi viene conferito dal sindaco di Roma. Un sindaco che tra l'altro è anche piacevole. Grazie, grazie, grazie".

"Stiamo lavorando al dossier di Altaroma - ha ribadito Raggi al termine della sfilata - e a tutti i dossier delle partecipate, che ovviamente ci hanno lasciato in condizioni disastrose. Sarà nostro onore e compito, piano piano, ricostruire tutto".

"Rilanciare questa città è il nostro obiettivo di governo - ha sottolineato ancora Raggi - facciamo già e faremo di più quello che serve".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza