cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In love

San Valentino, il treno costa meno: ecco le offerte

03 febbraio 2017 | 09.10
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Anche quest'anno, chi sogna una fuga d'amore romantica per San Valentino potrà approfittare delle offerte messe a disposizione da Trenitalia e Italo, che per i propri passeggeri propongono delle offerte ad hoc. Per la festa degli innamorati, Trenitalia propone ad esempio la Speciale 2x1 San Valentino: chi viaggia in due paga un solo biglietto base nella settimana dal 13 al 18 febbraio 2017. L'offerta è valida per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio business, premium e standard e in prima e in seconda classe. Sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio. L'offerta è acquistabile fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento). L'offerta Speciale 2x1 San Valentino, inoltre, non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l'accesso ad altro treno.

Anche Italo, per San Valentino, propone un'offerta pensata per gli innamorati: la Speciale Love Week -70%, duemila biglietti scontati del 70% per la settimana dal 13 al 18 febbraio 2017. L'offerta, valida fino a esaurimento posti, riguarderà i posti in tariffa Flex in ambiente Smart e non è né modificabile, né rimborsabile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza