cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Marra sarà interrogato la prossima settimana

10 febbraio 2017 | 16.06
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

L'ex capo del Personale del Campidoglio Raffaele Marra, attualmente detenuto a Regina Coeli per l'accusa di concorso in corruzione con l'imprenditore Sergio Scarpellini, sarà interrogato la prossima settimana nell'ambito dell'inchiesta sulla nomina di suo fratello Renato a responsabile del dipartimento Turismo. Per questa vicenda Raffaele Marra è indagato insieme alla sindaca Virginia Raggi di concorso in abuso d'ufficio.

Nel carcere di Regina Coeli dove avverrà l'interrogatorio l'ex capo del Personale capitolino è detenuto dal 16 dicembre scorso quando fu arrestato insieme con l'imprenditore Scarpellini. Questi dopo qualche tempo ottenne a causa della sua età gli arresti domiciliari. Per questa vicenda Scarpellini sarà interrogato a sua volta la prossima settimana.

Non è escluso che nel corso dell'incontro con i magistrati Raffaele Marra possa essere ascoltato anche sulla vicenda delle polizze vita che Salvatore Romeo capo della segreteria politica della Raggi intestò alla sindaca come beneficiaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza