cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, bombola di gas e accendino in mano: minaccia di farsi saltare in aria

24 febbraio 2017 | 11.22
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma) - Fotogramma
Foto di repertorio (Fotogramma) - Fotogramma

Seduto su una sedia con in braccio una bombola di gas e un accendino tra le mani ha minacciato di farsi esplodere urlando frasi sconnesse. E' accaduto nel pomeriggio di ieri in un camping di Acilia dove sono intervenuti gli agenti del Reparto volanti della Polizia di Stato.

L’allarme era scattato via radio dalla sala operativa che aveva segnalato la presenza di un uomo in escandescenze con intenti suicidi. I poliziotti hanno cercato di calmare il 40enne romano, tentando di fargli buttare l’accendino. Quest’ultimo invece, quando ha visto avvicinarsi i poliziotti ha iniziato a dare in escandescenza, allora gli agenti con una mossa repentina gli hanno bloccato il braccio togliendogli l’accendino e allontanando la bombola di gas.

Durante la colluttazione uno dei poliziotti è rimasto ferito in modo lieve, alla fine l'uomo è stato bloccato e accompagnato negli uffici del commissariato Ostia Lido per gli ulteriori accertamenti. Il 40enne è stato arrestato per lesioni e minacce aggravate, nonché resistenza a pubblico ufficiale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza