cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Raggi dimessa dopo malore: "Sto bene"

24 febbraio 2017 | 11.09
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Ho lasciato l'ospedale. Sto bene! Grazie a tutti per l'affetto. Ora sono in Campidoglio a lavorare per la città!". E' quanto scrive su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi, dimessa dopo il ricovero di questa mattina per un lieve malore.

La sindaca ha raggiunto il pronto soccorso del San Filippo Neri poco prima delle 9 e si è sottoposta ad alcuni accertamenti diagnostici.

Ai cronisti che gli chiedevano se il malore fosse stato causato dallo stress, l'ex marito Andrea Severini ha risposto: "Sicuramente non è una vita facile questa, però piano piano si sta riprendendo. E' un po' magra, dovrebbe mangiare di più''.




Le condizioni cliniche del sindaco di Roma "appaiono in netto miglioramento", aveva affermato qualche ora prima il primario dell'ospedale tramite il bollettino medico. "Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative - fa sapere l'azienda sanitaria - Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore". La Asl ha ricordato che Raggi è arrivata in ospedale alle 8,54 con mezzi propri a seguito di un malore improvviso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza